La TV prima di Sky: come eravamo!
Sky compie 10 anni e festeggia con una stagione televisiva in cui il cliente si conferma al centro delle proprie attività di sviluppo e di
aggiungere costantemente valore all’abbonamento. Molte le novità: dall’operazione Sky Loves Kids, che garantirà ancora più controllo sui contenuti per la tutela dei più piccoli; al canale Classica visibile da ottobre a tutti gli utenti Sky e in Alta Definizione allo sport con un programma ricco di avvenimenti.
[banner type="default" corners="rc:0"]
Ad oggi,
4,78 milioni di famiglie scelgono quotidianamente di seguire i programmi della piattaforma Sky, che conta
180 canali, di cui 57 in Alta Definizione e 1 in 3D, per un’offerta che non ha eguali in Italia. Ed è senza fine la quantità di primati raccolti e di novità portate da Sky nella programmazione, nella visione, nella tecnologia, nei moduli di racconto di eventi di sport, spettacolo, fiction, in documentari e programmi per bambini e nel numero di titoli resi disponibili in questi
3650 giorni. [banner network="altervista" size="300X250" corners="rc:0"]
Art.redatto da Help Consumatori
This entry was posted
on giovedì, agosto 15th, 2013 at 11:12 and is filed under Senza categoria.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Both comments and pings are currently closed.